domenica 7 luglio 2013

300 mila manifestanti in piazza per Silvio, nella piazzetta degli imbecilli invece i trombati tra merde di piccione.

Post n°1330 pubblicato il 24 Marzo 2013 da john_dee
Silvio è l'unico politico italiano di valore sulla piazza.
Micromega microsega, la rivista dei milionari comunisti chic capeggiata da imbecilli di mestiere blatera stronzate: ineleggibiliche? MA SE IL PRESIDENTE DELLA CORTE DI CASSAZIONE 3 GIORNI FA HA DETTO CHE NON è VERO CHE SILVIO E' INELEGGIBILE!!!
QUESTI MORETTI, FLORES, ECO, SAVIANO E LA MADRE LORO ZOCCO** CHE CA77O CONTINUANO A BLATERARE BALLE?
BERSANI è SCEMO UGUALE, CREDE DI AVER VINTO, CREDE CHE BERLUSCONI -IL CANDIDATO PIù VOTATO NELLA STORIA DELLA REPUBBLICA ITALIANA, ED IL PIù PERSEGUITATO AL MONDO DAL MALAFFARE GIUDIZIARIO CORROTTO- BERSANI CREDE CHE SILVIO SIA INELEGGIBILE, ah ah ah ah, IGNORANTE! MA NEMMENO SU MARTE!
FIGLIO DI UNA BETTOLA SQUINTERNATA E DI DESTRA!
LA MADRE DI BERSANI VOTA PDL.
IN VERITà ANCHE GRILLO VOTA PDL, GRILLO è L'UOMO PIU' FALSO DEL MONDO, CON SILVIO ANCHE LUI RISPARMIA, COSì VOTA PER IL MIGLIORE.
E VOI? VOI CHE NON CONTATE UN CAZZO, VOTATE ASCOLTATO QUEL MINUS HABENS DI SAVIANO, IGNORANTE, ILLETTERATO E TRONFIO COME UN CESSO PIENO E MAI SPURGATO.
UMBERTO ECO INVECE è COME DARIO FO, COME SCHULTZ, GENTE CHE POTREBBE MORIRE E INVECE PREFERISCE RIMANERE QUI A ROMPERE I COGLIONI!
L'ITALIA NON HA NESSUN INTELLETTUALE DALLA MORTE DI PASOLINI.
SOLO SEGAIOLI, MARCHETTARI SENZA IDENTITà, E TANTI IDIOTI.
TUTTA GENTE CHE VOTA A SINISTRA, DOVE CI SONO GLI AMICI E GLI AMICI DEGLI AMICI, PER AVERNE FAVORI, SOLDI E QUELLA SENSAZIONE SNOBISTICA CHE FA TANTO NON SONO INTELLIGENTE MA MI FANNO SENTIRE TALE.
IL POPOLO VIOLA è NELLA SOSTANZA E NEL COLORE UNA EMORROIDE!

Nessun commento:

Posta un commento