domenica 7 luglio 2013

GIù LE MANI DAI RESTI DEL DUCE!

 Il Manifesto di Andres T...Questi non sono i tempi ... »

GIù LE MANI DAI RESTI DEL DUCE!

Post n°365 pubblicato il 24 Luglio 2011 da john_dee
 
Forlì, 23 luglio 2011 - LA STRONZATA parte dal web. Il vice presidente della Provincia di Pistoia Roberto Fabio Cappellini, ispirato dalla decisione adottata dal Comune di Wunsidiel, in Baviera, che nei giorni scorsi ha fatto abbattere il sepolcro dell’alto gerarca del Terzo Reich Rudolf Hess l'ha sparata grossa dall'alto (o dal basso) della sua inciviltà e ignoranza:
«Non sarebbe male se facesse qualcosa di simile il sindaco di Predappio...» ha scritto su Facebook Cappellini.
Sarebbe questa la ricetta, a suo avviso, per bloccare qualsiasi tipo di raduno dal sapore nostalgico nel paese. «Un atto dovuto», prosegue il "politico" toscano, che dovrebbe far riflettere il primo cittadino di Predappio Giorgio Frassineti.
In Italia abbiamo maggiore sensibilità cristiana verso i morti, e per fortuna di tante teste di cazzo, anche verso i vivi!
I resti di Benito Mussolini, che a me non piaceva affatto, DEVONO comunque restare dove sono, essendo un bene comune ed un patrimonio storico universale! Allora anche le spade sono pericolose, cos'è le fondiamo tutte per farci delle palline anali vibranti?
Certo che agli elettori del PD piacerebbero! Ma preferiamo tenerci le spade! Se vogliono qualcosa di vibrante in culo... provino coi discorsi di Bersani appallottolati!
 
C'è gente che va a trans, gente che si butta col paracadute e gente che prova commozione una volta l'anno davanti ai resti di un defunto: finchè la gente sarà libera di salire l'Everest per poi rompere i coglioni a quelli dell'elisoccorso, finchè i politici del PD andranno a farsi  scopare dai trans brasiliani con grossa fava, sarà giusto permettere a quanti lo vorranno, di andare a Predappio per portare un fiore sulla tomba di Benito Mussolini!
 E ricordatevi stronzetti, che la pazienza ha un limite!

Nessun commento:

Posta un commento