domenica 7 luglio 2013

DISTRUGGETE IL TURISMO PLANETARIO!!


Sono al 90% dei bovini, degli esseri umani comuni assai comuni ed hanno la zucca vuota e soldi evidentemente in abbondanza: vogliono viaggiare! MA PERCHE'? No, non chiedetelo a loro! Loro sono gli stessi che guardano la partita o leggono lo stesso giornaletto per donne, sono quelli degli outlet, i cazzoni dell'abbronzatura... Quelli che dicono di amare la natura e la cultura ma non saprebbero definirvi nè l'una nè l'altra!
Inquinano come e più di tutte le ciminiere del globo con i loro viaggi e tour con i loro escrementi in esportazione coi loro stomaci, con le loro vuote teste di rapa a scattare foto del cazzo all over the world! TASSATELI! FERMATELI! L'industria del turismo non è una risorsa è un CRIMINE! I governi devono fermare queste orde di deficienti che vogliono vedre i musei ma non li capiranno nè riconosceranno un beneamato cazzo di opera o forse la ricondurranno al tal poster in casa della trisavola... FERMATELI, sporcano e consumano, sono vivi ma vogliono vivere altrove... Io li metterei tutti in un LAGER!
Cinesi in Europa e ed europei in Cina! Che bello, scambio di culture? No, occasioni per fare foto senza faticare nell'apprendere l'uso di fotoshop... Si fa prima a farsi la foto con le piramidi dietro eh, se ci sono veramente... Le vacanze la gente le fa per gli altri, sempre. In realtà la gente stessata non si ritempra in vacanza è un placebo di merda!
Dovrebbero rilassarsi a casa con un vibratore nel culo! Io i turisti non li sopporto e le scolaresche? Casse di vibratori! Solo un 10% della popolazione merita vacanze, solo un 10% della popolazione ha capacità per intendere un museo! Gli altri DEVONO essere dirottati verso televisori al plasma, playstation, partite allo stadio, masturbazione anche con canguri...
Anni fa uno storico dell'arte vero, non Vittorio Sgarbi che è altro, uno MOLTO FAMOSO, chiese al tassista di investire i turisti specie i cinesi ed era davvero pieno di livore ...io c'ero e condividevo.
I musei devono essere chiusi, come banche, i pirla fuori compresi i 4 insegnanti che bla bla bla dovrebbero superare un test da 4^ elementare prima di esser ammessi al ruolo di docenza nella scuola, suvvia lo sappiamo benissimo. E' un mondo di titoli cartacei come rotoloni igienici, titoloni merdosi di incompetenza sovrumana!!
Chi viaggia spesso fugge, ma allora perchè torna??
Chi viaggia è stressatissimo? Ma allora smetta di lavorare, o vuole morire con il tumore ed i contributi versati per l'anima del cazzo?
Il viaggio diceva Bauer è un cercare quel che non si troverà mai fuori di se.
E si cerca sesso, e pensare che ormai in italia con i soldi del viaggio puoi farti anche la diva televisiva! Ma allora stai a casa! O comprati un masturbatore? O se la signorotta è femmina (almeno sulla carta perchè le donne ormai sono estinte), comprati un  bel vibratore magari in silicone anallergico col rabbit per il clitoride, così ti calmi anche se persino il tuo cane ha già tentato il suicidio nel cesso perchè  ti trova una stronza secca!
In sintesi se cade un aereo di turisti Dio sia benedetto!
O Allah Ahkbar!
PS
Idem e "mistero" per i pullmann di "pellegrini" che finiscono nei dirupi per andare ad es. da Padre Pio-Pio... Come si usa dire in Curia a Padova, ma sottovoce, San Giovanni Rotondo, MILIARDI ma turisti pochi e miracoli ZERO!
Cosa si nascondeva sotto la maschera di Padre Pio alla riesumazione? No signori, non era intatto quel corpo affatto, era un corpo comune e peggio ridotto. Che secondo la tradizione dovrebbe significare che il presunto santo, tanto incorrotto non era! Sì le mani forse i vermi le han risparmiate, ma più per il cloroformio e lo iodio di cui il "santo" (che Giovanni XXIII considerava un farabutto) se le  era impregnate in vita!
 

Nessun commento:

Posta un commento