domenica 7 luglio 2013

LE uniche CURE EFFICACI conto il CANCRO.

« Cancro Seno e Prostata. ...In cosa crede la Chiesa ... »

LE uniche CURE EFFICACI conto il CANCRO.

Due: la chirurgia e Lourdes.
Se il tumore è operabile, circoscrivibile cioè, la chirurgia guarisce.
Se il tumore è religioso, Lourdes guarisce.
Se il tumore è sadomaso, chemio, farmaci e puttanate sparate a cazzo da medici DOTTORI in cazzate non serviranno a guarire definitivamente.
Non esiste una vera cura del tumore, che è semmai cura delle finanze del geniale medico oncologo attraverso le costose terapie demolitive dell'individuo (e non del suo cancro) operate a danno delle finanze personali e collettive dei cittadini.
Far finta di niente guarisce più che assumere farmaci.
In un secolo non si è fatto che un piccolo passo avanti per scivolare di faccia, in campo oncologico è tutto da rifare.
Evitate le sostanze tossiche o cancerogene, evitate di nascere da genitori sfigati  e abbiate fede, anche se siete atei!
Il tumore è uno stronzo, potete anche dirglielo in faccia, capirà che non è ben accetto. Ma anche molta medicina è stronza, e moltissimi medici sono degli enormi cilindri fecali ambulanti, che badano solo a incassare laute parcelle! E in fondo al tumore altrui guardano con fatalità e freddezza.
Siate anche gentili col tumore, è un blob sensibile e pauroso: ho visto gente guarire semplicemente perchè aveva altro da fare che dargli retta...
Nessun medico sa quanto vivrete, eppure vi diranno due giorni o due mesi... Quando fanno così sembrano cartomanti in camice bianco... Solo che un giro di carte dal mago costa 10 volte meno che una presa per i fondelli da un professorone!

Nessun commento:

Posta un commento