domenica 7 luglio 2013

Le Università italiane son voragini di sperpero improduttive. Vanno chiuse, i titoli universitari van privati del valore legale.

Foto di john_dee
Non hanno senso.
In Italia i ricercatori sono una eccellenza dell'inutilità e del lamento.
Non scoprono niente, e quando lo copiano in giro non è  mai utile davvero, si lamentano sempre per soldi che non si capisce a che titolo dovrebbero esser loro dati per pavoneggiarsi dietro titoli stupidi e competenze inesistenti.
Se un imbecille laurea un coglione, e quel coglione insegna a sua volta... come arrestare il processo di decadimento cognitivo a cui le nuove generazioni vanno incontro?
Chiudetele!
Ci sono un mare di Università tecnologiche, scientifiche, dove si scopre con frequenza ventennale qualche cazzata tipo, che il limone è aspro, o l'acqua riscaldata è calda...
Sono le industrie che costruiscono indipendentemente le protesi.
Il professorone chirurgo al massimo sa infilarle in un arto, ma che ne capisca di materiali è fuori discussione, non sa un cazzo.
Ci sono corsi stupidissimi, gente che si occupa da 30 anni di produrre energia dalle alghe... dalle alghe...
Fateglie mangiare le sue alghe, dategli una zappa, e avrete un campo zappettato malamente e sapete perché? Quel pirla non saprà nemmeno tenerla in mano la zappa, non ha muscoli, non ha cervello, ha il culo piatto, ma sa andare sui siti porno, sa far valere i suoi "diritti" grazie a lobbies e sindacalisti delinquenti come lui, sa infine usare il bancomat, perché il suo dolce NON SAPER FAR NIENTE, viene pagato lautamente, lui dice mai abbastanza ma è scemo... il ricercatore, il professorone viene pagato lautamente... PER UN UTILE NIENTE!
Quando sentiamo BALLE di fughe di "cervelli" prendiamo subito la pistola, BALLA la prima, vera la seconda: sono solo TECNICHE per ESTORCERE allo STATO, cioè a NOI, SOLDI, SOLDI, SOLDI!
SOLDI per pavoneggiarsi della loro TOTALE INCOMPETENZA e INCONCLUDENZA!
EDISON ci ha dato una cazzo di lampadina!
La Montalcini e il suo esercito di collaboratori e maestri non ha ancora dato alla gente comune un cazzo di collirio, è roba ancora in fase sperimentale!
Ma il Nobel l'ha preso, il posto al Senato l'ha occupato col suo culetto, le azioni nell'industria farmaceutica, gli onori, le lodi da viva e da morta, per cosa?
Per un collirio NGF che usava solo lei!
E che alla fine vale meno di una cazzo di lampadina!!!
Thomas Edison non era laureato.
Thomas Edison non viveva di soldi pubblici, e non frignava per farsi pagare un tanto a sudore!!!
Dimezzare gli stipendi di tutti i dipendenti delle università italiane dai Rettori ai lava-scale (che tanto le scale non lavano in attesa delle ditte di pulizie esterne)!
Più zappe per tutti, le teste di rape la/le piantino davvero!

Nessun commento:

Posta un commento