domenica 7 luglio 2013

I giovani BEVONO, si DROGANO, e sono DEPRESSI. Di chi sono le colpe.

Post n°1338 pubblicato il 29 Marzo 2013 da john_dee
Beh, giovani, bevono anche i 50enni senza lavoro...
Cocaina, marijuana, haschish, mdma, ecstasy, eroina da fumo, lsd.
Un mare di spritzz, alcolici, amari e birre. Più vini al nord.
Antidepressivi. Red-bull, caffè, Monster... 
Tabacco, un mare di fumo, non si fumava così dagli anno '90!
Il problema? Le cose vanno male. In Italia vanno male, ma all'estero ci si fa anche di altro, colla, krokodil, anestetici per animali, diluenti, crack.
L'effetto di questa roba è devastante, chi si ripredende, per capirci, vota Grillo o PD, pensate al grado di rincoglionimento...
Ma giovani e non giovani sbevazzanti e alterati, di cosa soffrono?
Gli stupefacenti si rendono necessari in caso di ansia e rabbia senza valvola di sfogo.
Non hanno affetto, non hanno la fi** o non pigliano ca***, magari hanno genitori in disordine, e pochi soldi in tasca, o un mare di soldi, ma tanta infelicità, e nessun orizzonte.
Steve Jobs non è un miraggio, è la morte con la sua falce, è orrendo quell'uomo, e i suoi tentacoli applesiani sono satanici artigli di morte, feccia slim, ma sempre merda.
Non c'è un modello, la gente è atea, crede di discendere dalla scimmia per aver visto Grillo saltare sul palco con microfono banana gelato.
Non ci sono soldi, il carburante della concretizzazione materiale, e il lavoro perchè non c'è?
Perché siamo in europa.
Siamo comandati da fascisti che hanno studiato a Cambridge, e ci inculano coi guanti bianchi. Siamo costretti a subire una immigrazione ladra di lavoro, di spazio vitale, di aria e di logica prossemica. Siamo impediti al lavoro, dall'invasione di merce del terzo mondo che non è mai ostacolata dai dazi doganali. 
Come restituire felicità a noi stessi?
Uscire dall'euro compattandoci come paese.
De-relativizzare la cittadinanza e il diritto al territorio, chi non è qui da due generazioni non può avere i nostri diritti, è un ospite non deve votare e deve lasciare sul territorio una parte di quel guadagna, perché non è nel suo. Oggi invece accade il contrario non fanno niente e noi paghiamo loro tutto, si dice "mi dipingo di negro e non mi manca più niente" tra poveri, ed è VERO.
Bloccare le merci cinesi, pakistane, etc e rilasciarle sul mercato dopo pagamento di dazio almeno al 30-40%
Con i soldi dei dazi e del surplus guadagnato dagli stranieri sul territorio, tali fino alla seconda generazione, ristabiliamo il paese e diamo un minimo reddito di cittadinanza a chi il lavoro probabilmente non lo troverà mai ed è italiano.
Se un non italiano non ha di che sopravvivere, gentilmente lo si accompagna al paese d'origine eventualmente con la prole.
Questo è giusto, il resto è paccottiglia.
Gli italiani stanno mangiando merda perché milioni di stranieri come locuste arroganti stanno divorando il nostro cibo, è inammissibile. 
Ed è il caso di ricordarlo.
Quanto all'europa, Prodi paghi, espropriatelo di tutti i suoi beni ha causato un macello devastante, nessun italiano ha mai votato per l'ingresso in questa europa!
Siamo stati costretti all'euro, e a ogni altra nefandezza.
E' ora di stracciare ogni pezzo di carta non firmato dal popolo!
Il potere è nostro.
Il popolo è la legge.
Lo Stato obbedisca ai cittadini, non il contrario!
E ricordatevelo: la società multietnica con questo ritmo di progressione è un CANCRO, un TUMORE, giammai una risorsa.

Nessun commento:

Posta un commento