domenica 7 luglio 2013

Rudolf Hess Bruciato Dagli Evangelici!?

« We are afraid of the Ame...Ich bereue nichts! »

Rudolf Hess Bruciato Dagli Evangelici!? Sia Maledetta Quella Vile E Putrida Chiesa Evangelica Del Cazzo!

 La tomba di Rudolf Hess è stata distrutta e il disprezzo dei cani contemporanei sta per compiere l'ultimo sacrilegio bruciando i suoi resti per cancellarne ogni traccia in terra.


I resti dell’ex delfino di Adolf Hitler sono stati riesumati all’alba di mercoledi’ 20 luglio nel cimitero di Wunsiedel, in Baviera, per essere cremati e dispersi in mare. Lo ha rivelato la Sueddeutsche Zeitung.
Il cimitero è di proprietà di stronzi della Chiesa Evangelica che non hanno concesso alla salma di riposare accanto ai propri genitori! Nella terra di tutti non c'è posto per un uomo immenso quale egli fu.
S'egli fosse pure stato il criminale che non fu mai, nessuno, NESSUNO può credersi migliore del peggiore dei nazisti se si dà a simili atti di viltà e barbarie!
Come si fa ad accettare questo genere di oltraggi alla Persona e alla Storia!?
Distruggere una tomba di poco più di 20 anni e bruciare i resti di un UOMO nel silenzio bestiale della morale deformata di questo mondo di coglioni e stupidi ignorantissimi, è schifoso!
Distruggere la sua tomba deve significare la fine degli evangelici, e della gentaglia che ha voluto e commesso questo atto abominevole, che siano maledetti dal primo all'ultimo! Loro, e gli evangelici, il loro dio strabico (che li autorizza evidentemente da troppo tempo a dire e fare d'ogni parola una bestemmia al VERO Dio!) e la loro progenie, devono andare a piè pari all'inferno passando per atroci sofferenze, tumori e decadimenti e putrescenze d'ogni genere!
+MALEDETTI!

Onore a Rudolf Hess!
Difendere i resti di Rudolf Hess oggi è come avere difeso gli ebrei nei campi di sterminio nel 1944! Lo capite o no?! IDIOTI! CRIMINALI!
Questa è la cristianità!?
Questa è la civiltà!?
Questa è la pietà!?
Questa è la democrazia!?
M A L E D E T T I !

Nessun commento:

Posta un commento