domenica 7 luglio 2013

LIBIA IN FIAMME, GLI AMERICANI HANNO COLPITO ANCORA!

« Wikileaks: Gli Americani...Festival di SANREMO 2011... »

LIBIA IN FIAMME, GLI AMERICANI HANNO COLPITO ANCORA!

Il Regime di Gheddafi pare ormai sbriciolarsi, due giorni di disordini super-organizzati dagli americani stramaledetti per?
DESTABILIZZARE
L'obiettivo è: dallo schizzare delle quotazioni del greggio, piombare l'economia europea, scaricare caos sull'europa per tornare in campo economico a primeggiare in tempi rapidissimi.
I governi nordafricani saranno rimessi su carta ricalcante dei precedenti, non prima di avere ridisegnati le mappe degli interessi strategici.
I maiali americani, i veri criminali, se ne fregano di tutto e di tutti, ma quale democrazia da esportare? Gli americani sono il veleno del mondo, il Grande Satana! E non esiste purtroppo nessuna forza se non un miracolo nucleare che possa piegarlo.
Imparate ad odiare gli americani, i loro prodotti di merda, la loro droga mentale o culturale! Dov'è l'intellettuale? Dove il genio?
Dove siete, coglioni!
e capaci solo di vedere quello che vi vogliono far vedere!!
L'unico stato davvero EROICO oggi nel mondo è forse l'IRAN, che nonostante il veleno digitale, la rete (che è americana), resiste e osa gridare la VERITA':
GLI USA SONO LA DITTATURA PLANETARIA, IL TUMORE CHE ANNIENTA E SOGGIOGA, ODIATELI! DIO VE NE RENDERA' MERITO!
Cade Gheddafi? Nessun italiano intelligente può dirsi felice di questo perchè pagheremo miliardi di euro questo crollo dei nostri interessi nazionali ad opera dei veri terroristi:

Nessun commento:

Posta un commento