domenica 7 luglio 2013

Il Re dei Troll è Beppe Grillo, che non è un insetto, bensì un NANO INTELLETTUALE (e DIGITALE).


Post n°1332 pubblicato il 24 Marzo 2013 da john_dee
 
Beppe Grillo, l'autoritario comico passato alla politica per ego smisurato e non sete, ma FAME di potere, si vedano la panza, il viso e le mani grasse e tozze tipiche del pantagruelico più che del vivere vegano...
Grillo è un sòla.
Ha sempre fregato tutti, ma i nodi al pettine sono venuti, le gente che lo ha votato ha capito osservandolo di più nella realtà e non sul palco dei suoi vomitevoli ormai "spettacoli". Nella realtà quell'uomo fa paura, non è pericoloso per i politici, ma lo è per gli italiani che ancora non si sono smarcati dal suo delirio di scemenza e onnipotenza.
Non frega più nessuno col suo "democrazia in rete", si è capito che lui e Casaleggio di rete ne capiscono come la vostra bisnonna con l'alzhaimer, è uno scemenzaio il grillismo, solare, eolico, banche qua e là salvo poi farsi pagare le spese proprio da banche e per di più straniere. E poi la democrazia, che nel DNA di Grillo non è mai entrata. E poi il merito che non esiste nel M5S, dove solo di deficienti fanno carriera, perchè meglio manipolabili.
Lauree ridicole come paravento, non che gli scemi manchino nel PD è nel PDL, ma nel M5S qualcuno o qualcosa ha voluto esasperare il ruolo della stupidità portando dei disgraziati a ranghi di parlamentari, gente che non sarebbe mai stata assunta nemmeno dietro raccomandazione per nottetempo lucidare i pomelli dorati dei cessi della Buvette.
Grillo aveva millantato di redditi di cittadinanza, di basta imu, di soccorso agli ultimi, ma dopo la vittoria ha sempre e solo pensato a conquistare posti di potere INUTILI alla causa popolare, tipo il Copasir, ma utili al suo EGO SMISURATO E CIECO.
I grillini e i figli di Fo infatti si sono sperticati in questi giorni nelle stronzate della TAV, che non vogliono fare solo per problemi mentali loro e che invece darebbero ricchezza e benessere all'intera nostra Nazione, e poi i grillini questi disgraziati sono tornati alla carica con differenziata da fare al millimetro, e risparmi sui costi della politica davvero insensati, demagogia da strapazzi: la cosiddetta casta non toglie il pane di bocca a nessuno di noi. E' meglio mantenere un parlamentare che installare pannelli solari, costosi, a carico della collettività, inquinanti, fragili e utili come un petardo nel culo.
Ma Grillo non ha mai capito niente, e non lo capirà mai, è vecchio ed è morto, lui e non la politica che combatte nel nome del proprio partito di mille e di nessuna idea.
Grillo potrà anche fare qualcosa di buono, ma lo farà per caso, involontariamente.
Il M5S è un caos di decerebrati, che ha raccolto il voto di protesta di nuovi scemi post catodici, di internettari senza cervello che se fuggissero all'estero ci verrebbero ritornati con la raccomandazione di metterli ai piombi!
Non abbiamo mai conosciuto un grillino (o psicomicrobo) che valesse più del nostro idraulico, che sapesse qualcosa di storia, di arte, di scienze e di politica più del nostro parrucchiere.
Grillo ha scelto il peggio, perchè si governano meglio un gregge di pecore rognose che non un branco di tigri.
Alle prossime elezioni a questo punto converrebe andare anche al PD, perché è impossibile che questo carrozzone di ebeti possa prendere ancora i voti che per incoscienza molti italiani confusi e infelici hanno dato ad un movimento che di stelle, se fosse un albergo non ne prenderebbe nemmeno una!
Oggi Grilletto parla di Troll nel suo Blog, la parola Troll non sa nemmeno a cosa corrisponda, stante il Troll un deficiente che scrive solo per confondere e disturbare, verrebbe da chiedersi se non siano proprio i Grillini i veri e unici Troll presenti nel Blog di Grillo. In questo caso egli dovrebbe parlare più che altri di rigetto dei propri elementi costitutivi, è Grillo il Re dei TROLL, se ne faccia una ragione e va a prendere il sole in Costa Rica con la sua ricca e vipposa prole italo-iraniana!
E' un consiglio, perché gli Italiani potrebbero presto andare a cercarlo per ficcarcelo di peso in un cazzo di aereo per un viaggio di sola andata!

Nessun commento:

Posta un commento