domenica 7 luglio 2013

Cosa salveresti del programma del M5S?

Post n°1306 pubblicato il 07 Marzo 2013 da john_dee
 
1) il principio del reddito di cittadinanza, certo non alle cifre folli di Grillo, e non subordinato a nessun ricatto lavora o muori. Un minimo per sopravvivere è dovuto a ogni essere umano, non si capisce la pietà verso gli animali, che nella follia di certi animalisti pasteggiano spesso a scatolette più costose del tonno per consumo umano, e il contemporaneo abbandono all'inedia e alla strada di esseri umani più sfortunati di noi.
350 euro al mese andrebbero dati a chiunque non avesse un lavoro, più un alloggio se in mancanza dello stesso. Non un euro per qualsivoglia comodità extra, quella andrebbe meritata.
2) tagli. Un generico concetto di taglio agli sprechi, spese militari, etc, e un taglio alle pensioni e agli stipendi sopra i 5000 euro mensili. Da girare a favore dei meno abbienti, i Marchion*e, i dirigenti milionari in genere rappresentano anacronismi storici abominevoli e dovrebbero gustare la galera e non il caviale.
3) l'acqua pubblica.
Per il resto l'ecologismo, internet e il vegetarianesimo possono benissimo finire nell'indifferenziata con gli spettacoli tragicomici di Grillo, amo in bocca a un mare di fessi.
Aver ingannato tanti ragazzi scemi e laureati, che brutto paesaggio, altro che pale eoliche!

Nessun commento:

Posta un commento