domenica 7 luglio 2013

HITLER: DNA TAROCCATO per FARCI una COGLIONATA ESTIVA: era un Africano, anzi no: UN ALIENO RASTA!


Foto di john_dee
Giornaletti estivi hanno titolato "DNA: Hitler aveva origini ebraiche e africane!" COGLIONATE DA CAPRE AL PASCOLO! BALLE! L'esame del DNA non è quello di Hitler, ma di 39 "parenti" laddove i discendenti alla lunga non superano il numero di 6 e di questi 3 negli USA non si sottoporrebbero mai a prelievi di saliva, quindi l'intera faccenda è una coglionata estiva.
Se poi fosse vero che un cromosoma, l'aplogruppo Eib1b1, comune tra ebrei ashkenaziti (il 90% degli ebrei europei lo era) fosse stato trovato pure nell'ipotetico prelievo di sangue da Adolf Hitler VIVO, 70 anni fa,ciò non c'entrerebbe un fico secco con l'Africa! Sillogismo cretino: siccome quel cromosoma era presente in europa ma anche in Africa... Hitler era africano!? Allora io dico siccome questi giornalisti sono dei ruminanti, ed i ruminanti pascolano lontano dalle sedi dei giornali... vadano tra vacche e buoi che quello è il loro posto!
Queste scoperte del menga sono ridicole perchè solo quei giornalini non sapevano che Hitler avesse sangue ebraico nelle vene al di là delle presunte ricerche sul DNA di non si sa chi...
Si sapeva che Hitler era al corrrente del proprio retaggio ebraico ma non era il solo: Reinhard Heydrich ad esempio era quasi del tutto ebreo, cioè era un appena convertito al cristianesimo, ma Hitler lo volle a tutti i costi, valutandone il carattere e temperamento si mise trai suoi più grandi sostenitori, perchè il Fuhrer disprezzava gli ebrei ma li ammirava. Li odiava per quello che facevano a suo dire all'Europa di allora, ma li ammirava per la capacità che avevano di essere disprezzati eppure Eletti, derisi eppure Dominatori.
Era l'ebraismo che rubava il copyright sulla razza superiore,cessato il nazismo rimane un solo popolo Eletto, quello ebraico,sia chiaro anche a quegli storici da ninna nanna che della Storia del Novecento non sanno altro che fandonie di comodo autorizzate dagli americani (i burini vincitori del conflitto bellico).
Col Daily Telegraph mi ci pulisco il cu**, per Lo Sbugiardino BLog
 

Nessun commento:

Posta un commento