domenica 7 luglio 2013

McDonald's SEMPRE PIU' DEPRIMENTE.


Post n°1388 pubblicato il 09 Giugno 2013 da john_dee
 
I panini sono vuoti, sempre più leggeri, salse sparite rispetto a 5-10 anni fa.
E' orrendo, arrivare al tavolo col panino appena "fatto" secco sembra paniccio e pseudosvizzera ormai quasi invisibile. Gusto debolissimo, depressione che non invita a fare il bis ma a uscire incazzati, tanto non c'è nessuno con cui protestate, i dipendenti sudano già abbastanza, anche se alcuni loro dipendenti sono altamente rincoglioniti. Ma non importa, basta che i panini buoni ritornino!
I panini sono alleggeriti anche del bacon, e degli ingredienti in genere.
Credono di essere furbi?
Insopportabile, l'unico motivo per cui vai al McDonald's è per mangiare grasso, e per il sapore, per le salse.
Le patatine ormai costano niente in ogni supermercato, loro lo sanno e ti propongono le Miami, ottime... SPARITE. Tornano con porcheria grigliata, dozzinale versione di quelle che a casa fa la zia o la mamma.
Prezzi alti, con sconti ridicoli.
Foto ingannevoli, non è questione di estitica, è questione numerica, ogni foto dove sono indicate 4 pepite di pollo ne mostra 5.
Se sono indicate 6 la foto ne mostra 7, sempre una in più, che non riceverai però al pagamento avvenuto. Queste sono vigliaccate, non è il panino di legno è il numero che non è quello corrispondente al pacchetto in vendita!!
Salse a pagamento.
Gelato al pistacchio, era buonissimo. Non c'è più.
Hanno deciso così, il gelato con quella ottima colata verde era vendutissimo, ma si vede che la frutta spappolata  costava meno.
I prezzi sono alti.
Mai visti i McDonald's così vuoti, la gente non ci va più come prima, perché i prodotti sono peggiorati (sono spariti nel risparmio totale sugli ingredienti) ed è meglio una pizza o una piadina altrove.
McDonald's deve guadagnare meno, non può continuare a tirare così il collo ai clienti!
Dei dipendenti chissenefrega, la metà è del terzo mondo, va bene così.
Ma tornassero a servire merce valida, o mettano in conto grossi cali di fatturato, la gente non è stupida, e per quella stupida abbiamo scritto questo post.
Protestate anche voi.
Panini pieni, patatine intelligenti e non dozzinali, gelato al pistacchio come back!

Nessun commento:

Posta un commento