domenica 7 luglio 2013

Sacchetti di plastica, problemi? ZERO!


Foto di john_dee
Rieccoci, Direttiva della Unione Europea (degli stronzi): vietato vietato vietato! E ancora fermare le buste di plastica è UDITE udite! Scelta di CIVILTA', com'è piena la bocca con questa parolona eh? CIVILTA' e uno ha già mangiato, è sazio satollo, di merda. E ci dicono le buste di plastica non vivremo abbastanza per vederle distrutte e non contenti le proiettano su ordini di sussistenza oltre i tre secoli, tanto chi le ha tenute tanto in casa? Scienziati che dicono quel che si chiede loro di dire in cambio di SOLDI, ovvero di "fondi per la ricerca" CIOE' SOLDI, ne trovi finchè ne vuoi, TUTTI sono dei VENDUTI.
Gli scienziati con Hitler dicevano che i negri erano mezze scimmie, con Obama che i negri sono invece la crème de la crème, una super razza! Ma meglio ancora oggi vale l'indistinto e le razze perciò non esistono, siamo tutti uguali! Infatti io sono bionda con gli occhi verdi, nell'acqua non galleggio e sudo metano...
Sportine, buste di plastica: un giorno mi sono fidata di una delle nuove ecologiche del mio solito supermercato: vedevo io che si allungava e non era eccitazione, il nylon ecologico sembrava cedesse! Non sembrava a metà si spezzo sulla spesa e tutto ruzzolò sulla strada dove i cari amici a 4 zampe avevano pure cagato!
Persa la spesa e la fame, salvato un delfino? Sto paio di palle!
Di nuovo siamo schiavi di capricci dei bisunti burocrati europei, dell'europa che scrivo minuscola, perchè non merita nulla, perchè non sarà mai la mia patria, perchè è un sopruso per noi tutti che mai l'abbiamo voluta votata o sostenuta!
Sacchetti di plastica come i rifiuti vari, ecco i comuni "virtuosi", quelli col sindaco da ricoprire di guano! Quelli che invece di pensare al benessere dei propri cittadini pensano a fare i primi della classe, agli occhi di Bruxelles! Ma chi cazzo se ne frega!
IO voglio che la spesa arrivi a casa intatta! Voglio che si inizi ad eliminare i bisonti di plastica come i giocattoli o le carene o cruscotti di moto e automobili, ma vero? Moto e Macchine devono continuare a riprodursi libere!! Si difendono loro che sono potenti! Come fa il sacchetto di plastica a difendersi? E' un preservativo gratuito per il frutto del nostro lavoro, costa niente e pesa nulla, come può contare qualcosa? Vuoi mettere un quintale di plastica in una automobile! Quello in quanti anni si bio-degraderà? Scienziatoni?? Ah, scusate siete pagati per attaccare le sportine, le auto hanno i coglioni grossi...
E chi non eliminerà le borsine della spesa di plastica dal proprio negozio sarà multato, pure. Chi invece si riempirà la casa di mobili in resina e colla di petrolio, ormai tutti, e il garage di ciofeche di auto che puzzano di gomma sarà il solito intoccabile, voi andate via in bici! Prima che i copertoni ve li sostituiscano con corone di pannocchie!
All'UE dovrebbero mettersi in gola le loro leggi stronze e in testa ben strette le loro borsine! Ecologiche non ecologiche, ma basta che finiscano la loro aventura dis-umana facendosi da loro stessi l'ultimo alcool-test!
E torniamo a casa,
NO all'europa,
FORSE all'italia e
SI' ai popoli.

ZERO per Lo Sbugiardino Blog

Nessun commento:

Posta un commento